Come vi avevo anticipato qui, Aurora quest'anno inizierà a frequentare l'asilo nido. Terminate le vacanze, quindi, mi sto dedicando alla preparazione di tutto l'occorrente, soprattutto per quanto riguarda il suo guardaroba. Rispetto allo scorso anno è cresciuta moltissimo, perciò c'è davvero bisogno di un po' di shopping in vista della nuova stagione fredda che ci attende. Ed io mi sacrifico volentieri! ;-)
Nella mia ricerca dell'abbigliamento perfetto per l'inizio dell'asilo, la parola d'ordine è stata ovviamente comodità. Ad Aurora servono capi con cui giocare e divertirsi in tranquillità e, anche se adoro i jeans skinny, mi rendo conto che non sono proprio l'ideale per il nido.
Inoltre, noi mamme sappiamo bene che senza dubbio i nostri bimbi torneranno dall'asilo sporchi di pennarello, tempere, sugo e ogni altra sostanza immaginabile. Per questo credo che non valga la pena spendere un capitale per l'abbigliamento destinato al nido, visto che con molta probabilità finirà macchiato in breve tempo.
Insomma, mi servivano capi comodi, di buona qualità (su questo, asilo o no, non transigo) e al giusto prezzo, in modo da poter fare un po' di scorta senza stravolgere il bilancio familiare. E ovviamente un occhio alla moda non manca mai!
Girovagando in rete, ho trovato chi potesse a tutte queste mie esigenze: Kiabi. Si tratta di un brand leader nel settore dell'abbigliamento che realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti. Inoltre, con la sua campagna BACK TO SCHOOL viene incontro a noi mamme, proponendo un'ampia scelta di look comodi per l'asilo a meno di 15€.
Da Kiabi potrete inoltre trovare tutti gli accessori indispensabili per l'asilo. Se non avete ancora acquistato lo zainetto per i vostri bimbi, vi consiglio davvero di darci un'occhiata perchè troverete tutti i loro personaggi preferiti a prezzi imbattibili! E lo stesso vale per pantofoline, astucci, set di cancelleria e tutto ciò che può servire per partire alla grande!
Se non avete un negozio Kiabi vicino a voi, nessun problema! Le spese di spedizione sono gratuite a partire da soli 30€ d'acquisto.
E se invece preferite toccare con mano potete approfittare del servizio gratuito di e-prenotazione. Prenotate on-line i vostri articoli, scegliete in quale negozio farveli consegnare e, al momento del ritiro, potrete provarli ed acquistarli solo se siete convinti. Nessun vincolo e nessun costo aggiuntivo. Mica male, eh?!?!?!
E allora via alle danze! Ultimo shopping e poi tutti pronti per il back to school!
In bocca al lupo..!
Sara
#kiabicoloralascuola
-post sponsorizzato-


Etichette: asilo, asilo nido, back to school, i love shopping, kiabi